
Il gruppo di Basta crederci, coordinato da Ninni Di Salvo, e la sua squadra di percettori del Reddito di cittadinanza hanno bonificato e ripulito l’abbeveratoio di via Pietro Novelli.
L’intervento con il coordinatore di Palermo Giovanni Terranova, Antonino Lombardo e Vittorio Pumo su direttiva dell’amministrazione comunale.
Nei giorni scorsi l’area era stata messa in sicurezza mediante l’installazione di una catena per delimitarne l’ingresso.
I membri di Basta Crederci hanno anche ripulito l’antivilla e la gradinata di via Torres. “Noi facciamo il nostro voi fate il vostro rispettando l’ambiente ed evitare di puntare il dito, fuori e anche casa nostra”, dicono da Basta Crederci.
Un decreto storico per Monreale: Papa Leone XIV concede l'Indulgenza Plenaria per il Santissimo Crocifisso,…
Monreale 19, aprile 2026 - La statua settecentesca della Madonna dell’Immacolata è stata ricollocata sull’altare…
Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e contrasto all'illegalità diffusa da parte dei Carabinieri della…
Monreale porta a casa un podio. Christian Magnasco, pizzaiolo di Officina della Pizza, ha conquistato…
La signora Enza Romano ha tagliato il traguardo dei 100 anni. Un compleanno straordinario, vissuto…
Il 24 aprile 2026 il Duomo di Monreale diventa il palcoscenico di un matrimonio internazionale:…