Nozze vip a Monreale, Don Jaime di Borbone sposa Lady Charlotte, attesi 200 “nobili”

Un matrimonio top secret quello dei due fidanzati che poi andranno a Palazzo Reale, a Palermo

0

A Monreale è grande attesa a Monreale per il matrimonio tra il Principe Don Jaime di Borbone delle Due Sicilie Duca di Noto e Lady Charlotte Lindesay-Bethune. Le nozze il 25 settembre nella splendida cornice del Duomo di Monreale che ha fatto innamorare i due fidanzati durante la loro scorsa visita.

Il Duomo Unesco ospiterà circa 200 ospiti tra i nobili selezionati da tutto il mondo. Un matrimonio top secret quello dei due fidanzati che, dopo il rito al Duomo di Monreale, si sposteranno a Palermo, a Palazzo Reale per un aperitivo. Quello tra il Principe Don Jaime di Borbone delle Due Sicilie Duca di Noto e Lady Charlotte Lindesay-Bethune, sarà tutto tranne che un matrimonio social. I due fidanzati non amano stare al centro dell’attenzione dei fotografi e non sono nemmeno tanto social.

LEGGI ANCHE:
A Monreale arriva la monarchia, nozze al Duomo tra Don Jaime di Borbone e Lady Charlotte

Intanto l’aeroporto “Falcone e Borsellino” di Palermo mai aveva assistito al passaggio di tanti reali e nobili passeggeri come in questa settimana, notevole l’apparato di sicurezza a protezione predisposto dall’Autorità di Governo.

Sfrecciare di auto private con vetri offuscati che dagli arrivi dello scalo aeroportuale di Punta Raisi, conducono i pochi invitati eletti a partecipare alla kermesse reale, come ormai chiamata da molti. Molta attesa in città per l’arrivo dei Borbone Due Sicilie e dei loro ospiti dalle Famiglie reali europee e tanta curiosità per questa riservatissima famiglia “Duosiciliana” che, contraddistinta da uno stile di vita sobrio ed elegante, è connubio tra tradizione e modernità.

LEGGI ANCHE:
A Monreale arriva la monarchia, nozze al Duomo tra Don Jaime di Borbone e Lady Charlotte
SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.