contatore free

Nozze reali a Monreale, sabato 25 piazza blindata

Divieti e obblighi per gli automobilisti durante il matrimonio tra Don Jaime di Borbone e Lady Charlotte

0

Monreale il 25 settembre sarà la location scelta per convolare a nozze dal principe Don Jaime di Borbone delle Due Sicilie Duca di Noto e Lady Charlotte Lindesay-Bethune. Le nozze reali si celebreranno al Duomo di Monreale alle 10.30 circa e per l’occasione arriveranno almeno 200 invitati da ogni parte del mondo. Saranno nozze off limits e difficilmente si potrà accedere alla Basilica durante la celebrazione del rito nuziale tra i due nobili.

Intanto è pronto il piano del traffico in vista del rojal wedding

Il 25 settembre dalla 8 alle 14 e comunque fino a fine esigenze sarà adottato il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli, in Via Benedetto D’Acquisto in ambo i lati, dall’intersezione di Piazza Vittorio Emanuele II fino alla rotatoria di Piazzale Vittorio Veneto. Vigerà l’obbligo di direzione a sinistra per i veicoli che provengono da via Arcivescovado si immettono in Via B. D’Acquisto. Pertanto il flusso veicolare proseguirà obbligatoriamente in direzione di Piazza Vittorio Emanuele II.

Poi obbligo di direzione a destra a per i veicoli provenienti dalla via Umberto I° in e per direzione via B. D’Acquisto. Pertanto il flusso veicolare proseguirà obbligatoriamente per Piazza Vittorio Emanuele II, via Roma. Stesso obbligo anche per i veicoli che si immettono in Piazza Vittorio Emanuele II provenienti dalla Via Palermo.  I taxi parcheggeranno nell’area posta tra la via Salita San Cristofaro e la Via A. Veneziano.

I veicoli e Bus GT che trasportano gli invitati e le personalità istituzionali saranno autorizzati a percorrere la via Fontana del Drago e la via B. D’Acquisto per accedere alla Piazza Vittorio Emanule II e viceversa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.