Monreale, blitz di Basta Crederci in via Gravina, “Chiediamo senso civico ai cittadini”

0

Blitz di Basta Crederci a Monreale e via Gravina, la discesa che porta fino a via Biagio Giordano, ora è pulita e in sicurezza. A operare stamattina sono stati i volontari del coordinamento di Palermo del gruppo di percettori del reddito e di semplici volontari, oltre a operai comunali ed ex pip.

Sul posto il coordinatore di Palermo del gruppo Basta Crederci, Giovanni Terranova, assieme ad Antonino Lombardo. A lavoro anche gli operai comunali Salvatore Ganci e Piero Segreto assistiti dall’ex Pip Filippo Alaimo. A coordinare i lavori c’era Ninni Di Salvo del settore Ville e Giardini del Comune di Monreale.

L’intervento è stato chiesto dall’amministrazione comunale visto che la carreggiata della salita si era ridotta a causa della fitta vegetazione che è stata tagliata. Rimossi, inoltre, 4 sacchi di rifiuti. “Abbiamo rimesso in sicurezza la strada – dice a MonrealeLive Piero Faraci, coordinatore del gruppo di Monreale -. Abbiamo tolto 4 sacchi di rifiuti e chiediamo ai cittadini di avere rispetto per l’ambiente. Noi diamo il nostro contributo con le nostre braccia, ma i cittadini dovrebbero rispettare i luoghi non gettando rifiuti ovunque e a mostrare più senso civico”.

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.