contatore free

Monreale, militare trova borsello pieno di soldi e lo consegna ai Carabinieri

Rintracciato il proprietario grazie ai documenti, è un assicuratore monrealese

0

Trova un portafogli con una grossa somma di denaro e lo consegna ai Carabinieri di Monreale. Il gesto di altruismo di Daniele Cammarata, militare del 46° Reggimento Trasmissioni di Palermo. L’oggetto è stato restituito al legittimo proprietario, un assicuratore monrealese.

Sono il presidente regionale Salvatore Vecchio, il segretario regionale Salvatore Di Fulco e il segretario nazionale d’area, Umberto Bolignari, unitamente a tutti gli associati al Sindacato Itamil Esercito, che esprimeono “il loro più sentito compiacimento nei confronti del Socio Daniele Cammarata in servizio presso il 46° Reggimento Trasmissioni di Palermo per il gesto di grande caratura umana e morale che lo ha visto coinvolto”.

Cammarata, lo scorso 21 settembre, rientrando a casa dopo un servizio notturno, ha trovato un borsello che ha consegnato ai carabinieri della stazione di Monreale. Il borsello conteneva una grossa cifra di denaro. Grazie ai documenti, i Carabinieri sono riusciti a contattare il legittimo proprietario, un assicuratore monrealese di 42 anni.

Il proprietario ha espresso gratitudine e sincero apprezzamento per il nobile gesto del militare. “Il Comitato Regionale Itamil ribadisce sincero apprezzamento e stima al proprio tesserato e collega per il grande senso del dovere ed il gesto di cristallina lealtà che fa onore a Cammarata come cittadino ed all’Esercito italiano, da sempre attento nel trasmettere i valori etici a tutte le donne e uomini in divisa per il tramite dei propri comandanti”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.