L’associazione monrealese Trinacria Bedda a caccia di nuovi talenti

0

Canto, ballo e recitazione all’ombra del duomo di Monreale e nel segno del folklore siciliano. Tutto questo è Trinacria Bedda, l’associazione monrealese che dà il via alle iscrizioni per chi ama la propria terra e che vuole mettersi in gioco.

L’associazione Trinacria Bedda di Monreale apre le nuove iscrizioni per il laboratorio folkloristico siciliano e per provare i vari repertori. “Un invito a chi è appassionato delle nostre tradizioni popolari siciliane”, dice la presidente Patrizia Terzo.

Con l’associazione Trinacria Bedda si potrà avere l’opportunità studiare e condividere con il pubblico le sonorità, i canti e le danze tipiche della nostra terra ma anche con la recitazione popolare siciliana. Il tutto sotto la direzione artistica del Presidente Patrizia Terzo.

Il gruppo monrealese è già in attivo da 7 anni ed ha ricevuto un buon riscontro da parte del pubblico portando in giro, con passione le ricchezze del patrimonio culturale e tradizionale della Sicilia e in particolar modo della propria città, Monreale. L’Associazione è iscritta alla Federazione Italiana delle tradizioni popolari. Chi vuole informazioni può contattare il numero 392 45 31 336 oppure consultare la pagina Facebook del Gruppo Folkloristico Trinacria Bedda di Monreale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.