contatore free

La Regione finanzia i lavori di adeguamento del campo di “Conca D’oro Di Monreale”

0

La Giunta regionale Siciliana presieduta da Nello Musumeci ha reso noto l’elenco delle opere pubbliche finanziate a valere sui Fondi F. S. C per gli anni 2021/2027. Tra le opere pubbliche ammesse al finanziamento vi è quello per la realizzazione dei lavori di adeguamento e riqualificazione del campo di calcio “Conca D’oro Di Monreale”. Lo fa sapere Mario Caputo, deputato regionale di Forza Italia. Il finanziamento ammonta a 1.755,667,14 euro.

“Da tempo avevo chiesto al Presidente Musumeci e all’assessore al Turismo e Sport Manlio Messina di attenzionare questo importantissimo progetto che avrebbe consentito agli sportivi monrealesi di potere usufruire – ha dichiarato Mario Caputo – di una moderna ed efficiente struttura sportiva sia a livello dilettantistico che agonistico. E in tal senso ho recepito le istanze delle numerose associazioni che insegnano il calcio ai giovanissimi e che lamentavano la inadeguatezza dell’attuale campo sportivo”.

“Ringrazio sentitamente – ha continuato Mario Caputo sia a titolo personale e di esponente politico di maggioranza, il Presidente Nello Musumeci che da, subito aveva assunto l’impegno di finanziare questa importantissima opera pubblica e l’assessore al Turismo Manlio Messina per avere predisposto tutti gli atti amministrativi per permettere l’inserimento del progetto del campo di calcio. In poco tempo – ha affermato Mario Caputo – è stata posta in essere una efficace sinergia politica, istituzionale, tecnica e amministrativa che ha sentito di potere donare alla mia città di Monreale una modernissima struttura sportiva.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.