L’architetto monrealese Giulia Pellegrino nominata consulente del sindaco Arcidiacono

L'incarico sarà svolto dalla Pellegrino a titolo gratuito

0

Il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, ha conferito l’incarico di consulente del Comune di Monreale, a titolo gratuito, per le attività di valutazione del decoro urbano all’architetto monrealese Giulia Pellegrino. Il primo cittadino ha firmato una delibera sindacale.

L’incarico sarà svolto dalla Pellegrino a titolo gratuito, nell’assoluta assenza di oneri per l’Amministrazione Comunale tra i quali eventuali rimborsi di spese sostenute a qualunque titolo per l’esecuzione della
prestazione.

La progettista si è laureata con il massimo dei voti acquisendo una grande esperienza e professionalità nel corso dei suoi studi e delle sue specializzazioni nella progettazione architettonica e nel paesaggio tra Milano, Torino, Parigi e Palermo. Ha collaborato con l’università degli Studi di Palermo e attualmente è titolare di uno studio di progettazione architettonica e paesaggistica che interviene su scala urbana.

Nei mesi scorsi l’architetto monrealese ha anche donato un progetto di arredo urbano.  L’incarico sarà svolto sino al 30 giugno 2022.

LEGGI ANCHE:
Nuovo hub temporaneo a Monreale, il 15 ottobre al Circolo Italia senza prenotazione
SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.