Monreale, continua il ripristino delle strade urbane e periferiche

Terminati i lavori in via San Martino

0

Continuano a Monreale i lavori di rifacimento delle strade urbane e della periferia avviati dall’amministrazione comunale.

Nei giorni scorsi sono stati completati i lavori di messa in sicurezza di via San Martino, nella parte alta della città. Altri interventi sono in programma per i prossimi giorni e per i prossimi mesi, come ci conferma il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono.
“Contiamo di eseguire lavori su tutte le strade dissestate di Monreale – dice il sindaco -. Alcuni lavori sono già stati programmati, altri saranno programmati nei mesi futuri”.

Intanto sollevano polemiche i lavori attualmente in atto in via Regione Siciliana. Qui l’Enel sta eseguendo un corposo intervento straordinario provocando qualche disagio agli automobilisti. Proprio ieri i Carabinieri di Monreale sono intervenuti chiedendo all’azienda di mettere in sicurezza la strada, soprattutto in un tratto che presentava una pericolosa buca. L’azienda è subito intervenuta lungo la strada che da Monreale conduce fino a San Martino delle Scale, sistemando qualche tratto.

LEGGI ANCHE:
Non garantito diritto allo studio ad alunni disabili anche a Monreale, emendamento Pd stanzia 2 milioni
SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.