Nubifragio a Monreale, ponte allagato a Pezzingoli (FOTO)

0

A causa di un violento nubifragio che si è scatenato in tutta la provincia di Palermo, alcune strade della periferia di Monreale si sono allagate. Sono diverse le vie di comunicazione che ne hanno risentito non poco della pioggia fitta caduta nel giro di pochi minuti.

Nella zona di Pezzingoli, il ponte di Strazzasiti si è allagato, rendendo difficoltoso il passaggio dei veicoli. Qui i residenti chiedono un serio intervento di messa in sicurezza.

Disagi anche lungo la Palermo-Sciacca dove i veicoli sono stati costretti a fermarsi a causa della scarsa visibilità e della pioggia intensa.

Intanto la Protezione civile regionale ha diffuso un avviso di allerta meteo arancione per condizioni meteo avverse valido fino alle ore 24 di domani, giovedi 11 novembre.

È allerta anche per oggi. Si prevedono piogge sparse, anche a carattere di temporale, con quantitativi cumulati
moderati sui settori occidentali, meridionali e nord-orientali, fino a puntualmente elevati sui settori occidentali, da deboli a moderati altrove. Domani piogge da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sui settori meridionali, con quantitativi cumulati da moderati ad elevati; sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulle restanti zone, con quantitativi cumulati moderati.

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.