contatore free

Feste in arrivo, negozi monrealesi chiamati a vestire a festa le vetrine

0

Si avvicina il Natale e l’Amministrazione Comunale indice la prima edizione del concorso “Natale in Vetrina”.

L’obiettivo è quello creare una maggiore atmosfera natalizia e dare impulso all’economia locale. All’iniziativa possono partecipare tutti i negozi e le attività commerciali dotate di vetrina.
Il sindaco Alberto Arcidiacono per questo Natale, che rappresenta per tutti una fase di ripartenza dopo le difficoltà del periodo pandemico, intende coinvolgere i commercianti con l’auspicio che questi colori e questo calore luminoso ci possano condurre verso un anno migliore.

“La partecipazione – dice l’assessore alle Attività Produttive Pupella – al concorso “Natale in Vetrina 2021” è libera e gratuita. I negozi partecipanti dovranno vestire a festa la propria vetrina secondo la loro fantasia e creatività natalizia”. Sulla vetrina dovrà essere visibile una scritta riportante oltre alla propria ragione sociale la dicitura “Natale in Vetrina 2021”.

Chi intende partecipare al Concorso potrà inviare la propria adesione entro e non oltre il 10 dicembre 2021 al Comune di Monreale alla mail: [email protected]. Le vetrine dovranno essere allestite entro il 20 dicembre 2021 e rimanere tali almeno fino al 6 gennaio 2022. Le attività che aderiranno al concorso saranno individuabili attraverso l’esposizione in vetrina di apposita locandina fornita dall’Amministrazione Comunale.

Ai fini della premiazione verrà istituita una giuria tecnica, che opererà a titolo gratuito, e valuterà ognuna delle vetrine e partecipanti unitamente al giudizio popolare.

I titolari della Prima Vetrina, seconda e terza che riceveranno più voti verranno premiati con delle targhe in ceramica, realizzate dai maestri ceramisti monrealesi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.