contatore free

Altofonte, la famiglia del piccolo Di Matteo dona caldaia a scuola elementare

Mario Caputo "Gesto importante per i giovani studenti , con molte classi prive di riscaldamento"

0

Alla presenza del Sindaco di Altofonte, dell’Assessore Antibo e del deputato regionale di Forza Italia Mario Caputo, Nicola Di Matteo a nome della famiglia del piccolo Giuseppe, ha donato alla scuola elementare dell’Istituto comprensivo Emanuele Armaforte una caldaia per migliorare il servizio di riscaldamento della scuola.

Da tempo i genitori e gli insegnanti lamentavano la mancanza di un idoneo impianto di riscaldamento che rendeva disagevole la permanenza in molte classi dell’elementare. Nicola Di Matteo dopo avere appreso dei disagi per i bambini a nome della famiglia ha voluto omaggiare la scuola di una moderna e piu’ potente caldaia . “Sono molto grato a Nicola e alla Sua famiglia – ha affermato Mario Caputo – alla quale da anni mi legano rapporti di sincero affetto ed amicizia. Sono gesti di solidarietà concreti e significativi che denotano altruismo e spirito di comunità; gesti che in un momento di grande difficoltà,servono a trasmettere sentimenti di reciproco rispetto e altruismo.

Ringrazio il sindaco Angelina De Luca e Nicola Di Matteo – ha continuato Mario Caputo – per avermi permesso di condividere questo momento esaltante e commovente, che dimostra come il rapporto tra Istituzione scolastica, Amministrazione comunale e il mondo della politica, unitamente a grandi gesti di solidarietà contribuiscono a far crescere il territorio e le nostre comunita. Da oggi gli studiti della scuola elementare e il personale scolastico, grazie alla famiglia Di Matteo, potrà studiare e lavorare in condizioni ottimali”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.