
Raccolta differenziata a Monreale anche a Natale e a Capodanno. Il servizio non subirà interruzione come conferma la Ecolandia.
In particolare, nella giornata di Natale, come comunica il coordinatore del servizio per Ecolandia Fabio Adimino, il servizio porta a porta non subirà nessuna modifica, rispettando il classico calendario. Qualche modica solo negli orari dei centri di raccolta fissi saranno aperti dalle ore 7 alle ore 12.
I punti di raccolta mobili di Bivio Fiore, Piazzale Candido, CRES, Curvone di via Regione Siciliana e in via Esterna 22 al Bivio Madonnina saranno aperti dalle 6 alle 11.
Solo per quanto riguarda San Martino delle Scale, sarà raccolto il vetro sabato mattina, mentre l’umido sarà ritirato il successivo lunedì.
Salvo eventuali variazioni, le stesse modalità saranno valide anche per il giorno di Capodanno. Eventuali modifiche saranno comunicate dalla Ecolandia.
Un decreto storico per Monreale: Papa Leone XIV concede l'Indulgenza Plenaria per il Santissimo Crocifisso,…
Monreale 19, aprile 2026 - La statua settecentesca della Madonna dell’Immacolata è stata ricollocata sull’altare…
Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e contrasto all'illegalità diffusa da parte dei Carabinieri della…
Monreale porta a casa un podio. Christian Magnasco, pizzaiolo di Officina della Pizza, ha conquistato…
La signora Enza Romano ha tagliato il traguardo dei 100 anni. Un compleanno straordinario, vissuto…
Il 24 aprile 2026 il Duomo di Monreale diventa il palcoscenico di un matrimonio internazionale:…