MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Chiuso per una notte il Ponte Corleone a Palermo
Cronaca

Chiuso per una notte il Ponte Corleone a Palermo

Ultimo aggiornamento: 30/12/2021 - 10:39
scritto da Redazione
Pubblicato il 30/12/2021
Share
1 Min Read
SHARE

Il ponte Corleone di Palermo chiude per una notte, come era già successo mercoledì 22 dicembre. Dalle 23 del 28 dicembre alle 5 del mattino del 29 il traffico sarà sospeso per consentire anche questa volta alla ditta Icaro, l’azienda che ha vinto l’appalto per le indagini tecniche sullo stato dell’infrastruttura, di eseguire delle prove dinamiche sulla carreggiata in direzione Catania.

Le stesse prove saranno ripetute nell’altra carreggiata in una data ancora da decidere, ma comunque entro il 4 gennaio del nuovo anno. Lo ha comunicato con una nota il Comune, che ha concordato le operazioni con i tecnici dell’Anas e con il commissario straordinario nominato dal ministero Matteo Castiglioni.

“Si informa che il ponte Corleone lungo la circonvallazione sarà CHIUSO AL TRANSITO VEICOLARE IN DIREZIONE DI CATANIA dalle ore 23 di stadera alle ore 5 di domattina per consentire lo svolgimento di alcune operazioni tecniche”. Questo l’avviso della Protezione civile di Palermo.

TAGGED:Palermoponteggio Corleoneviabilità
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

I 400 anni del Santissimo Crocifisso di Monreale: dalla Regione arrivano 25mila euro per i festeggiamenti
Politica
Case popolari costruite su terreno privato: il Comune di Monreale risarcisce eredi con 450mila euro
Cronaca
Monreale, la memoria si fa immagine: al Complesso Guglielmo II la mostra fotografica “U Viaggio”
Cronaca
La Regione Siciliana dà (finalmente) l’ok al bus 389, riparte il collegamento Palermo-Monreale
Politica
Testata giornalistica online ai sensi decreto-legge 18 maggio 2012, n. 63, coordinato con la legge di conversione 16 luglio 2012, n. 103. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?