contatore free

E’ la “vetrina natalizia più bella”, U’ Biunnu trionfa a Monreale

0

MONREALE – “U’ Biunnu”, negozio di frutta e verdura di Adimino Giovanni, si aggiudica l’edizione 2021 di “Natale in Vetrina”, il concorso natalizio promosso dal Comune di Monreale.

È stata definita ieri pomeriggio dai componenti della giuria tecnica, composta dai direttori dei Giornali online Monreale Live, Monreale News, Monreale Press, filo diretto e dal fotografo Giuseppe Giurintano, la classifica dei vincitori del concorso “Natale in Vetrina” ideato dal Comune di Monreale. I primi tre classificati sono:

  • 1° classificato “U’ Biunnu” Frutta e Verdura di Adimino Giovanni Via Venero
  • 2° classificato Neverland Bomboniere Via Roma 89
  • 3° classificato Medinilla Flowers Via Venero 32

Ai vincitori verrà consegnata dal sindaco Alberto Arcidiacono e dall’assessore alle Attività Produttive Geppino Pupella una targa in ceramica. A tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa, inoltre, sarà dato un attestato di partecipazione per la fattiva collaborazione e per la massiccia adesione che ha contribuito a dare impulso alle attività commerciali e a creare una calda atmosfera natalizia.

Un particolare ringraziamento ai 47 partecipanti, è stato espresso dall’assessore alle Attività Produttive Geppino Pupella, che è rimasto fortemente soddisfatto per la numerosa partecipazione che consentirà di poterla riproporre negli anni a venire, considerato il grande entusiasmo con il quale è stata accolta. La premiazione sarà presieduta dal sindaco Alberto Arcidiacono, il quale ha dichiarato che questa iniziativa è stata determinante nel creare quell’atmosfera di un “Natale Ritrovato”, importante per l’intera comunità monrealese particolarmente coinvolta in tutte le iniziative proposte dall’ Amministrazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.