contatore free

Droga nel palermitano, operazioni dei Carabinieri in tutta la provincia

0

Nell’ambito dei molti servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Palermo, i militari dei reparti dipendenti hanno effettuato numerosi servizi antidroga conseguendo risultati più che soddisfacenti.

Collesano

i Carabinieri della Stazione hanno arrestato un 50enne che, a seguito di una perquisizione personale e  poi domiciliare, hanno trovato un complessivo di 350 grammi di marijuana, nonché di attrezzatura atta alla coltivazione della sostanza.

Partinico

i militari della locale Compagnia hanno rinvenuto una quantità vicina ai 900 grammi di cocaina suddivisa in involucri e pronta per lo spaccio.

La perquisizione domiciliare ha portato all’arresto di due giovani nella disponibilità dei quali si trovava lo stupefacente.

 Palermo

i Carabinieri della Stazione Centro ad arrestare un 60enne intento a cedere hashish ad un giovane. A suo carico sono state sequestrate 12 “stecche” di fumo, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura del Capoluogo come assuntore di sostanze stupefacenti.

Gli arresti sono stati convalidati e la droga rinvenuta è stata trasmessa al Laboratorio Analisi del Comando Provinciale di Palermo per le analisi tecniche.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.