contatore free

Degrado a Real Celsi, Il consigliere Mimmo Vittorino chiude le buche del ponticello

0

MONREALE – Ieri mattina il consigliere comunale del gruppo di Forza Italia, Mimmo Vittorino, assieme a un volontario locale ha chiuso alcune  buche presenti nel ponticello di Real Celsi. La zona risulta essere in stato di degrado, il manto stradale è gravemente danneggiato.

“Ogni volta che da questo piccolo ponte passa una macchina – ci dice una cittadina – si corre il rischio che vengano gravemente danneggiate le ruote”.

Più volte è stato segnalato agli organi di competenza negli scorsi mesi, ma ancora ad oggi non si è fatto nulla per risolvere.
Qualche mese fa invece in via Strazzasiti, nelle immediate vicinanze di Real Celsi, il manto stradale è stato completamente ripristinato.

“l’intervento non è risolutivo – scrive Vittorino nei suoi profili social – ma tampona una situazione brutta, mi auguro che al più presto si possa intervenire ripristinando l’asfalto”.

“Un piccolo intervento per tamponare – dice il consigliere Mimmo Vittorino ai nostri microfoni – qualche settimana fa ho chiamato il sindaco e l’assessore di competenza per sollecitarli a fare qualcosa”.

Il ponticello di Real Celsi versa in condizioni disastrose.

” Ieri – conclude Mimmo Vittorino – sono stato sollecitato da tutti i cittadini della zona a fare qualcosa, mi auguro che nei prossimi giorni l’amministrazione comunale possa provvedere in maniera decisa e convinta per ripristinare l’asfalto”.

Non solo Real Celsi, anche la via Spartiviolo versa in queste condizioni precarie dopo le torrenziali piogge delle scorse settimane.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.