È un uomo di 45 anni la vittima del grave incidente mortale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Monreale, lungo la circonvallazione. L’uomo è stato travolto da un’auto coinvolta nello scontro con un altro veicolo. La tragedia si è consumata all’altezza della curva nei pressi della Sala trattenimenti Poggio Normanno.  Secondo quanto si apprende, l’uomo stava rientrando verso casa dopo il lavoro e attendeva l’autobus.

Non è ancora chiara del tutto la dinamica dell’incidente mortale ma pare che la vittima sia stata travolta da uno dei due mezzi rimasti coinvolti nel sinistro. Pare che l’uomo, C. O. le iniziali del suo nome, in qual frangente si trovasse ai bordi della strada quando è stato investito da una delle due auto che intanto si erano scontrate.

Un impatto violentissimo che ha lasciato l’uomo sull’asfalto in condizioni disperate. I soccorritori del 118, arrivati poco dopo, hanno cercato di rianimare l’uomo che però, a causa delle ferite troppo estete, è morto poco dopo. Scene devastanti si sono presentate davanti agli occhi del 118 e dei vigili del fuoco, anche loro intervenuti sul luogo della tragedia.

Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri della Stazione di Monreale e la polizia municipale del comune. Spetterà a loro ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e risalire a eventuali responsabilità. Il conducente, ferito gravemente, è stato trasportato all’ospedale Civico. Illeso, invece, ma sotto choc, l’autista dell’altra auto rimasta coinvolta nell’incidente.

Seguici su Facebook
Articolo precedenteL’Amica Geniale, i quattro libri di Elena Ferrante in esposizione a Casa Cultura
Articolo successivoCarmelo Orlando la vittima dell’incidente sulla Circonvallazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui