I quattro libri di Elena Ferrante della collana L’Amica Geniale, sull’amicizia femminile, in esposizione a Casa Cultura, a Monreale.

Chi volesse approfondire con la lettura la storia sulla serie tv “L’Amica Geniale” di Elena Ferrante da oggi può consultare i 4 libri sull’Amicizia femminile, che si trovano in esposizione nel salone di Casa Cultura-Santa Caterina. I volumi sono stati recentemente acquistati all’Amministrazione Arcidiacono grazie ad una nuova fornitura di libri destinati al fondo moderno della Biblioteca Comunale Santa Caterina, che comprendono altri 800 volumi che vanno a integrare il patrimonio librario esistente.

Le recenti pubblicazioni sono a disposizioni di studenti e cittadini che possono farne richiesta direttamente recandosi nello storico edificio di Corso Pietro Novelli dal lunedì al venerdi’ e martedì e giovedì anche di pomeriggio fino alle ore 18.00. I libri di Elena Ferrante sono stati tradotti in 15 lingue e sono molto apprezzati anche all’estero, è considerata una delle più importanti scrittrici italiane contemporanee, rinomata a livello internazionale per lo stile immediato e d’indubbia qualità. Inserita dal “Time” tra le 100 persone più influenti al mondo.

La serie tv dell’Amica Geniale 3, che andrà in onda Domenica 6 Febbraio racconta la lunga amicizia tra due donne in quattro deliziosi volumi di successo.

Seguici su Facebook
Articolo precedenteTragedia a Monreale, muore un giovane in un incidente mortale
Articolo successivoIncidente mortale sulla Circonvallazione, la vittima è un 45enne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui