Lungo la Circonvallazione di Monreale sorge il primo impianto digitale di Afficom

Il servizio si rivolge a tutte le attività commerciali che vogliono pubblicizzarsi in modo nuovo e innovativo

0

A Monreale è arrivata la pubblicità sui cartelli luminosi di Afficom. Il primo impianto è stato installato lungo la Circonvallazione all’incrocio con piazzale Florio. Un modo innovativo e diretto di fare pubblicità a Monreale rispetto alla vecchia cartellonistica.

L’impianto dell’azienda Afficom è stato installato nella giornata d’ieri ed è già funzionante. Si tratta di un nuovo impianto digitale dalle dimensioni di 6 metri per tre metri. Afficom Group è un’agenzia di comunicazione pubblicitaria che opera sul territorio di Monreale da oltre 10 anni. Gli imprenditori sono Sergio Rinaldi e Paolo Vittorino.

Il nuovo circuito “Afficom digitale” è l’innovazione dell’attuale Afficom Group, già presente con impianti statici tradizionali. Grazie alla sinergia e alla collaborazione con un network nazionale formato da tanti Digital Screen, l’azienda ha deciso d’installare il primo impianto digitale dal formato 6×3 a Monreale. Unendo così l’efficacia della comunicazione esterna alla potenza di quella digitale. L’innovativa formula permette di effettuare campagne pubblicitarie a messaggio variabile stimolando i consumatori ad acquistare beni e servizi.

Il servizio si rivolge a tutte le attività commerciali che vogliono pubblicizzarsi in modo nuovo e innovativo. Con Afficom Digitale le aziende potranno programmare campagne digital su tutto il circuito d’impianti presenti nel network nazionale.

Rispondi