MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Disturbi dell’alimentazione, a Monreale incontro nella giornata nazionale
Arte e cultura

Disturbi dell’alimentazione, a Monreale incontro nella giornata nazionale

Ultimo aggiornamento: 11/03/2022 - 13:02
scritto da Redazione
Pubblicato il 11/03/2022
Share
1 Min Read
SHARE

Continua il programma di prevenzione e tutela della salute promosso dalla Pro Loco di Monreale. Il 15 marzo è la giornata nazionale contro i disturbi dell’alimentazione e a Monreale è stato organizzato un incontro in cui saranno affrontati vari aspetti di quelli che sono disturbi che affliggono tanti cittadini, giovani e meno giovani.

Presso il Santa Caterina, il 15 marzo dalle 17, è in programma l’incontro “Canoni estetici e modelli alimentari”. “Cogliamo l’occasione per affrontare un tema complesso e delicato, che coinvolge tante persone soprattutto giovani intorno a noi, mettendolo in relazione con i modelli estetici suggeriti e quasi imposti dalla società”, dicono gli organizzatori in una nota.

Conduce Maria Grazia Intravaia. In programma i saluti della presidente Pro Loco Monreale, Amelia Crisantino. Nel corso dell’evento la presentazione del lavoro eseguito dagli alunni del liceo classico Basile a cura della docente Luisa Ferrara. Poi una narrazione autobiografica di Maria Grazia Scognamiglio e la proiezione del video “La perfezione non esiste” di Rai Play con l’nterpretazione di Vanessa Incontrada. Infine un dibattito moderato da Roberto Gambino.

TAGGED:pro loco monreale alimentazionesanta caterina
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

Monreale, dopo i disagi riprendono le corse del bus Amat 389
Palermo
I 400 anni del Santissimo Crocifisso di Monreale: dalla Regione arrivano 25mila euro per i festeggiamenti
Politica
Case popolari costruite su terreno privato: il Comune di Monreale risarcisce eredi con 450mila euro
Cronaca
Monreale, la memoria si fa immagine: al Complesso Guglielmo II la mostra fotografica “U Viaggio”
Cronaca
Testata giornalistica online ai sensi decreto-legge 18 maggio 2012, n. 63, coordinato con la legge di conversione 16 luglio 2012, n. 103. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?