contatore free

Due campi da Padel a Monreale, via all’iter per la realizzazione

I due campi da padel dovrebbero sorgere a Fondo Pasqualino

0

A Monreale due nuovi campi da padel, lo sport che ormai è in voga e che sta prendendo sempre più campo. Se ne parlerà nel corso della seduta di Consiglio Comunale del 21 marzo 2022. Lo comunica l’amministrazione con una nota di integrazione della seduta.

L’ordine del giorno prevede l’analisi e la votazione della proposta di variante urbanistica puntuale del piano regolatore vigente, ai sensi dell’art.8 L.160/2010, necessaria per la realizzazione di due campi da padel. I due campi da padel dovrebbero sorgere a Fondo Pasqualino, nella frazione di Aquino.

Tra gli altri punti, lo spazio dedicato alle interrogazioni ed interpellanze ma anche la ratifica della deliberazione di Giunta avente per oggetto la variazione bilancio esercizio 2022 e la ratifica della deliberazione riguardante la variazione di bilancio 2022 riguardante i trasferimenti statali e la gestione dei servizi di raccolta rifiuti Covid.

I consiglieri saranno chiamati ad approvare poi una deliberazione di Giunta per la prosecuzione del servizio idrico integrato fino al 30 giugno prossimo.

Tra i temi anche la conferma delle tariffe relative all’imposta di soggiorno per l’anno 2022, della conferma aliquota dell’anno 2022 dell’addizionale regionale Irpef, il regolamento dell’imposta di soggiorno, il piano di alienazione e valorizzazione del patrimonio immobiliare per il triennio 2022/2024, la ratifica della deliberazione di giunta avente ad oggetto il Fondo perequativo relativo all’anno 2021.

Spazio inoltre all’approvazione definitiva dell’ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato per gli esercizi finanziari 2018-2022 a seguito del decreto ministeriale del 7 febbrai scorso. Il lista anche il riconoscimento di debito fuori bilancio e un ordine del Giorno per la predisposizione del tavolo di solidarietà.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.