MONREALE – La fortuna nella sfortuna per una turista giunta oggi a Monreale che ha perso il borsello per poi ritrovarlo grazie al gesto dei titolari di un locale che si trova nella piazza principale della città.

Forse le è caduto mentre era seduta al tavolo ma la turista, una simpatica donna inglese di circa 65 anni, dopo aver pranzato ed essere uscita dal locale Trinacria Food & Drink di Piazza Vittorio Emanuele, non ha più trovato il borsello.

I titolari del locale, dopo averlo visto sul pavimento, non ci hanno pensato subito a metterlo a sicuro e a consegnarlo alle autorità locali. La turista, avendo ripercorso a ritroso la strada fatta a Monreale, è entrata nel locale e, con grande stupore le è stato riconsegnato l’oggetto che conteneva soldi e documenti. Una bella sorpresa per la donna inglese, che sicuramente non scorderà la città di Monreale facilmente, non solo per le sue bellezze ma anche per la gentilezza dei suoi abitanti.

Dopo la consegna del borsello da parte dei titolari del Trinacria Food & Drink, Piero e Liana Ferraro, è stata anche scattata una foto ricordo.

Seguici su Facebook
Articolo precedenteMonreale, va in pensione la storica dipendente della Biblioteca Rosalba Madonia
Articolo successivoArcidiacono nomina Amelia Crisantino consulente di cultura e storia siciliana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui