Forti raffiche di vento anche a Monreale come in tutta la provincia di Palermo.

A causa del vento è rovinata sull’asfalto la paratia del cantiere del Cinema imperia in via Marconi. Impossibile il passaggio delle auto.

In via Venero nel pomeriggio è caduto il cornicione di uno stabile ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. A San Martino delle Scale è caduto un albero.

In queste ore si stanno registrando inoltre problemi all’erogazione dell’energia elettrica. Si registrano infatti cali di tensione e interruzioni un po’ ovunque. Manca la luce nella zona di via SM2. Problemi anche nel segnale Tv che va e viene a fasi alterne.

Intanto la Protezione civile regionale ha diffuso un avviso “per rischio meteo-idrogeologico e idraulico” valido dalle 16 di oggi alle 24 di domani, 31 marzo 2022. “Prevista nell’area occidentale della Sicilia – si legge nell’avviso – allerta gialla e condizioni meteo avverse, con il persistere di venti da forti a burrasca, con raffiche fino a burrasca forte, dai quadranti meridionali. Possibilità di mareggiate lungo le coste esposte”.

Seguici su Facebook
Articolo precedenteUna mostra d’arte in centro organizzata dal giovane monrealese Riccardo Lo Presti
Articolo successivoA Monreale vento a 120km orari, notte di lavoro per la Protezione civile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui