Cateno De Luca in visita a Monreale, giro al Duomo e selfie in piazza

De Luca a Monreale ha visitato il Duomo, poi si è concesso ad alcuni selfie in piazza

0

Questa mattina il candidato alla Presidenza della Regione Siciliana, Cateno De Luca, era a Monreale. In tanti lo hanno visto aggirarsi per la piazza principale dopo aver svolto una conferenza stampa a Palermo. De Luca a Monreale ha visitato il Duomo, poi si è concesso ad alcuni selfie in piazza.

Questa mattina al ritrovo Santoro di Piazza Indipendenza si è svolto l’incontro con la stampa per illustrare il progetto politico di Sicilia Vera. Il movimento fondato da Cateno De Luca scende in campo e apre ufficialmente la campagna di tesseramento rilanciando l’organizzazione sul territorio. Alla conferenza stampa saranno presenti il leader del movimento Cateno De Luca e il deputato regionale Danilo Lo Giudice.

Cateno De Luca sta girando la Sicilia. Una operazione che rientra nella sua campagna elettorale iniziata dopo le dimissioni dalla carica di sindaco di Messina. Il vulcanico politico non le dà certo a dire ai propri avversari. “Io vincerò questa competizione, ma se non dovessi vincere comunque nessuno avrà la maggioranza. Il centrodestra e il centrosinistra dovranno bussare alla nostra porta, noi non apriremo a nessuno e ci divertiremo in Assemblea. Oggi veniamo dati terzi nei sondaggi, entro fine giugno saremo primi e Musumeci sarà terzo”. Lo ha detto questa mattina.

Rispondi