Il monrealese Giovanni La Mattina è campione italiano di taekwondo 2022 nella categoria “Juniores – 48”. I campionati si sono svolti il 2 e il 3 aprile a Fondi, in provincia di Roma.

Così ancora una volta Monreale sale sul gradino più alto del podio ai campionati italiani juniores di taekwondo portando a casa due medaglie. Ottima la prestazione dei due monrealesi di San Martino delle Scale, Giovanni La Mattina classificatosi primo nella categoria juniores – 48 e Gaetano Cirivello che, nella stessa categoria, ha conquistato la medaglia di bronzo.

Grandi soddisfazioni per la società ASD Taekwondo Sport Academy che ha conquistato 6 podi nazionali. Infatti oltre a Giovanni e Gaetano i complimenti vanno anche a Matteo Marinaro e Mattia Floridia classificatosi primi, Marco Lo Cacciato, classificatosi secondo, e nel freestyle Alessandro Mazzola conquistando un oro e un argento.

Grazie a queste medaglie, la società si è classificata prima società campione d’Italia. Un ringraziamento particolare va ai maestri Marco Pitti e Ciccio Gallitano che, con impegno e dedizione, preparano e accompagnano i ragazzi in tutte le competizioni.

Seguici su Facebook
Articolo precedenteA Monreale il torneo di Quartieri e Frazioni, iscrizioni al via
Articolo successivoOltre 400 visitatori al Chiostro di Monreale per la prima domenica ad accesso libero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui