Il monrealese Giovanni La Mattina è campione italiano di Taekwondo juniores

Gaetano Cirivello, nella stessa categoria, ha conquistato la medaglia di bronzo

0

Il monrealese Giovanni La Mattina è campione italiano di taekwondo 2022 nella categoria “Juniores – 48”. I campionati si sono svolti il 2 e il 3 aprile a Fondi, in provincia di Roma.

Così ancora una volta Monreale sale sul gradino più alto del podio ai campionati italiani juniores di taekwondo portando a casa due medaglie. Ottima la prestazione dei due monrealesi di San Martino delle Scale, Giovanni La Mattina classificatosi primo nella categoria juniores – 48 e Gaetano Cirivello che, nella stessa categoria, ha conquistato la medaglia di bronzo.

Grandi soddisfazioni per la società ASD Taekwondo Sport Academy che ha conquistato 6 podi nazionali. Infatti oltre a Giovanni e Gaetano i complimenti vanno anche a Matteo Marinaro e Mattia Floridia classificatosi primi, Marco Lo Cacciato, classificatosi secondo, e nel freestyle Alessandro Mazzola conquistando un oro e un argento.

Grazie a queste medaglie, la società si è classificata prima società campione d’Italia. Un ringraziamento particolare va ai maestri Marco Pitti e Ciccio Gallitano che, con impegno e dedizione, preparano e accompagnano i ragazzi in tutte le competizioni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.