Manuela Quadrante candidata al Consiglio Comunale di Palermo a sostegno di Ferrandelli

Manuela Quadrante ha già ricoperto il ruolo di consigliere comunale a Monreale

0

La monrealese Manuela Quadrante ci prova a Palermo e si candida al Consiglio Comunale per le prossime elezioni del 12 giugno. È la stessa monrealese ad annunciarlo. “Qualcuno di voi lo aveva immaginato, qualcuno me lo ha chiesto in tempi non sospetti, chi mi conosce sa che prendo le cose con molta serietà: un passo importante come questo va ponderato”.

Manuela Quadrante ha già ricoperto il ruolo di consigliere comunale a Monreale dove venne eletta con la lista del Partito Democratico. A Monreale attualmente ricopre l’incarico di consulente del sindaco Arcidiacono per la promozione del territorio.

A Palermo è candidata nella lista “+Europa e Azione” a sostegno del candidato sindaco Fabrizio Ferrandelli. “Ci metto la faccia, col supporto di tanti amici, portando in questo viaggio un bagaglio personale fatto di studi, di musica, di 15 anni di lavoro a scuola con ragazzi preadolescenti, di attività con associazioni, ma anche di una vita di militanza politica, di 5 anni d’impegno istituzionale in consiglio comunale e poi di consulenza per la promozione territoriale per la città di Monreale, da cui provengo, e l’impegno in questi ultimi anni in Più Europa, partito confederatosi con Azione, nella cui lista sarò candidata”.

Rispondi