Il Programma della festa del SS Crocifisso di Monreale verso la processione del 3 maggio

Il novenario sarà pubblicato in diretta streaming sulle pagine social della Confraternita

0

MONREALE – Via alla festa del SS Crocifisso di Monreale. La Confraternita ha già pubblicato il programma delle manifestazioni religiose che culmineranno con la grande e commovente processione in spalla del simulacro del SS Crocifisso il 3 maggio, dalla 18 fino a notte fonda.

Dal 24 aprile inizieranno le messe che si concluderanno il 3 maggio, prima dell’avvio della processione, che torna dopo due anni di stop. Un evento attesissimo per migliaia di fedeli. Il 3 maggio la processione sarà anticipata dalla tradizionale discesa del SS Crocifisso dalla gradinata del Santuario, in programma per le 14. Il novenario sarà pubblicato in diretta streaming sulle pagine social della Confraternita.

Intanto questo pomeriggio alle ore 16 nella Sala Rossa il sindaco Alberto Arcidiacono e l’assessore al Turismo e spettacolo Geppino Pupella presenteranno alla stampa il programma dei festeggiamenti del Santissimo Crocifisso edizione 2022. Saranno  presenti, fra gli altri, il presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia, il presidente dell’Associazione dei Festeggiamenti del Santissimo Crocifisso Salvatore Modica e il presidente della VI commissione consiliare Angelo Venturella.

Ecco il programma della Festa del SS Crocifisso di Monreale

Rispondi