Chiude la SS 186 di Monreale a causa della frana di un masso di 4 tonnellate. Il grosso masso per fortuna non è arrivato sulla carreggiata ma è stato trattenuto dalla rete metallica paramassi installata lungo il versante.

La chiusura della SS1186 riguarda il tratto subito dopo Sagana, tra il chilometro 24.3 e il chilometro 31.100. In sostanza l’importante arteria stradale è al momento non percorribile da contrada “Iazzo vecchio” fino al “Bivio porta Palermo”. Per chi proviene da Monreale, e per chi deve fare il percorso inverso, non resta che percorrere la strada alternativa da Montelepre.

La strada già dalle prime ore di questa mattina, fa sapere a MonrealeLive il comandante della Polizia Municipale di Borgetto, Castrense Ganci, è stata interdetta al traffico. Sul posto sono presenti, oltre alla polizia municipale di Borgetto, anche i tecnici dell’Anas che stanno mettendo in sicurezza la zona e installando i “new jersey” per sbarrare la strada.

Cattive notizie per gli automobilisti: l’intervento di risolutivo per la riapertura della strada potrebbe arrivano non prima di 10 giorni vista la mole del masso franato sulla strada.

Seguici su Facebook
Articolo precedentePiù sicure ed efficenti, per le case popolari di Via Santa Librata e Santa Rosalia oltre 3 milioni di euro
Articolo successivoPreghiere e fede, oggi inizia il Novenario, “Cuore della festa del Ss Crocifisso”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui