contatore free

Chiara Ferragni sceglie la monrealese Dueffe Animazione per il suo compleanno a Palermo

Così anche un pezzo di Monreale sarà presente al compleanno più esclusivo di Palermo

0

C’è anche un po’ di Monreale alla festa di compleanno dell’influencer più famosa d’Italia, Chiara Ferragni. A Villa Igiea è tutto pronto e sono pronti anche i monrealesi delle Dueffe Animazione. Si tratta di un’impresa che si occupa di animazione per bambini. Saranno loro a far divertire i figli del duo Chiara Ferragni e Fedez, Leone e Vittoria, e dei vip invitati alla festa esclusiva che è in programma questa sera nella storica villa palermitana.

E’ la Dueffe Animazione a dirlo sui social. “Che ci facciamo a Villa Igiea? Sapete chi domani fa il compleanno a Villa Igea? E perché hanno scelto noi per l’area bimbi?”. La risposta è presto detta visto che sui socia e su tutti i giornali regionali e nazionali non si fa altro che parlare del 35esimo compleanno di Chiara Ferragni.

Così anche un pezzo di Monreale sarà presente. La Dueffe Animazione è un’ agenzia di animazione, eventi, spettacoli e feste per bambini, ragazzi e adulti e in questi anni si è fatta strada in tutta la provincia di Palermo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.