contatore free

Taxi di Monreale discriminati, tavolo tecnico alla Regione

Si terrà il prossimo 8 giugno alle 10.30 presso gli uffici del Dipartimento regionale autotrasporto persone

0

Si apre un tavolo tecnico per affrontare il problema dei tassisti monrealesi discriminati rispetto ai colleghi palermitani a causa di una normativa che non va a loro vantaggio.

Si terrà il prossimo 8 giugno alle 10.30 presso gli uffici del Dipartimento regionale autotrasporto persone, dell’Assessorato regionale alle Infrastrutture e Trasporti, il tavolo tecnico per affrontare la problematica riguardante il collegamento con il servizio di trasporti non di linea tra i comuni di Palermo e Monreale. La richiesta era stata avanzata, la scorsa settimana dal Deputato regionale di Forza Italia Mario Caputo dopo avere incontrato una delegazione di tassisti monrealesi.

Al tavolo tecnico sono stati invitati i sindaci di Monreale e Palermo, i rappresentanti dell’Anci e il deputato Mario Caputo. “La comunicazione del tavolo tecnico è stata comunicata a Mario Caputo direttamente da Marco Falcone. Sono grato all’onorevole Marco Falcone per avere accolto con grande tempestività – ha aggiunto Mario Caputo – la mia richiesta di mettete attorno ad un tavolo i protagonisti di questa singolare vicenda che non consente ai nostri operatori monrealesi di potere prestare con regolarità il loro servizio, stante la presenza di interpretazioni normative che hanno creato seri disagi ai nostri tassisti. Sono certo che questa autorevolissima convocazione con grande senso di responsabilità potrà portare a soluzione una ancora vicenda”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.