Cronaca

Parcheggia l’auto al centro della strada e va a fare spese, accade in via Venero

MONREALE – Scene di ordinario traffico a Monreale a causa di un’auto parcheggiata nel bel mezzo della carreggiata. L’uomo alla guida ha pensato bene di accostare l’auto e andare a fare una commissione.

Non credevano ai propri occhi i passanti ma l’auto, come si nota dalla foto che ci hanno mandato in redazione, era veramente parcheggiata al centro della strada ostruendo il passaggio ai veicoli e al soprattutto al bus Ast.

L’autista del bus ha dovuto arrestare la marcia, in attesa che il proprietario della Fiat Panda tornasse con un sacchetto della spesa in mano il mezzo al frastuono dei clacson delle auto che intanto si erano incolonnate. In via Venero quasi quotidianamente e ad ogni ora si assiste a scene del genere.

Redazione

News recenti

Risate in dialetto siciliano a Monreale, l’AUSER porta in scena tre atti brillanti di Lucio Galfano

Domenica 26 aprile il Circolo AUSER di Monreale porta in scena "Pani e Tumazzu" di…

15 ore ago

Monreale, capolinea AST spostato in via Biagio Giordano

Il Corpo di Polizia Municipale della Città di Monreale ha reso noto che il capolinea…

17 ore ago

Monreale, la Polizia Municipale torna in moto: due Moto Guzzi per il controllo del territorio

Tornano in strada le moto della Polizia Municipale di Monreale. Due Moto Guzzi, rimaste ferme…

1 giorno ago

Monreale, spesa di 68mila euro per le luminarie del SS. Crocifisso

Il Comune di Monreale ha liquidato un acconto di 13.664 euro alla ditta individuale "Eleonora…

1 giorno ago

“In Memoria” di Massimo, Andrea e Salvo: il 27 aprile a Monreale corteo, messa e concerto

La Città di Monreale annuncia il programma di "In Memoria", l'evento commemorativo dedicato a Massimo,…

1 giorno ago

Convegno “Oltre l’emozione”: la Consulta Giovanile del Comune di Monreale sfida la violenza con l’educazione sentimentale

Martedì 28 aprile 2026, alle ore 11:00, presso il Cineteatro Imperia si terrà l’inedito convegno…

1 giorno ago