Arrivano 3,9 milioni di euro dalla Regione per il recupero di Piazzale Candido, a Monreale. L’area sarà riqualificata grazie al finanziamento da parte dell’Ufficio contro il dissesto geologico. Piazzale Candido, che si trova all’altezza del semaforo di via venero, diventerà un grandissimo parcheggio.

A darne notizia è il presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia che ha espresso la sua soddisfazione. Il progetto è stato redatto in sinergia con l’ufficio tecnico e con l’assessore Geppino Pupella. Una volta messo in sicurezza e bonificato il piazzale sarà utilizzato per area di sosta e recuperato dal degrado urbano.

“Un’altra importante opera a Monreale finanziata dalla Regione – ha detto Intravaia – Il presidente Nello Musumeci, cui va il mio ringraziamento, continua a dimostrare con i fatti la vicinanza alla nostra città e alle esigenze della collettività. Il piazzale è un’importante zona a ridosso della Circonvallazione a riprova che gli interventi non riguardano soltanto il centro storico ma anche le aree esterne”.

Seguici su Facebook
Articolo precedentePaura a Monreale, incendio lambisce abitazioni ed auto
Articolo successivoMonreale, il Comune consegna compostiere in comodato d’uso gratuito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui