Bimbo scomparso e ritrovato a Monreale, la mamma: “Grazie a Carabinieri, volontari e sindaco”

La mamma, "Grazie al sindaco che telefonicamente ci ha supportato"

0

Ringraziano tutti coloro che hanno preso parte alle ricerche del proprio figlio i genitori di S., 9 anni, scomparso ieri sera nelle campagne di Monreale e ritrovato dopo circa tre ore di ricerche.

Un grande sospiro di sollievo ha tirato la famiglia che risiede nella zona di contrada Realcelsi, nelle vicinanze dell’Acqua Park, dopo che ha potuto riabbracciare il bambino che si era allontanato autonomamente in sella alla sua bicicletta.

“Siamo i genitori di S.,il bambino che si è smarrito e che fortunatamente grazie al grande aiuto di tutti i vicini e non solo, dei carabinieri e della protezione civile, abbiamo ritrovato dopo circa 3 ore di ricerca. Sta bene, noi vi ringraziamo tutti. Grazie al sindaco che telefonicamente ci ha supportato”. Questo il messaggio della madre del bambino che ha pubblicato sui social per ringraziare tutti.

Dopo che il bambino si è allontanato, è scattato l’allarme da parte dei genitori. Per le sue ricerche si sono mobilitati i Carabinieri e i volontari dell’associazione di Protezione civile Evergreen, che hanno battuto palmo a palmo ogni strada. Dopo circa tre ore il piccolo è stato finalmente ritrovato mentre faceva ritorno a casa. Mamma e papà hanno così potuto tirare un sospiro di sollievo e hanno potuto stringere il figlio con un lungo abbraccio liberatorio.

Rispondi