Borse di studio Ersu, pubblicato il bando anche sul sito del Comune di Monreale

L’ERSU pubblica bando per borse di studio scaricabile anche dal sito istituzionale del Comune di Monreale

0

Pubblicato il bando di concorso dell’ERSU di Palermo 2022/23 per l’attribuzione di borse di studio, benefici e servizi per gli studenti di università, accademie di belle arti e conservatori di musica della Sicilia occidentale,. Il provvedimento è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione è stato pubblicato anche sul sito del Comune di Monreale www.comune.monreale.pa.it

La scadenza della richiesta di partecipazione è fissata il giorno 1 agosto 2022. L’iniziativa é frutto do una sinergia tra l’Assessorato Regionale all’Istruzione e alla Formazione Professionale e l’organo politico dell’ERSU.

Negli ultimi due anni è stato raggiunto lo storico risultato del 100 per cento di borse di studio erogate e auspico che lo stesso risultato possa essere riconfermato anche quest’anno. La notizia è stata resa nota dall’assessore agli Affari Istituzionali Letizia Sardisco al fine di diffondere la comunicazione tra i giovani anche attraverso la pubblicazione del bando nel sito istituzionale dove si trova anche la guida al Bando che ne riporta una sintesi e le principali novità.

Rispondi