MONREALE – Dopo 44 anni di servizio va in pensione Maria Ganci, dipendente comunale che oggi ha salutato i colleghi e l’amministrazione comunale con una cerimonia a Villa Savoia.

Prima di andare in pensione, ha voluto organizzare una giornata di saluti. Assunta nel 1979 alla Comunità Montana, nel 1986 era transitata al Comune di Monreale passando dagli uffici di segreteria, protocollo, personale, tributi, e negli ultimi 20 anni si è occupata di Polizia Municipale. Per Maria, mamma di tre figli oggi è giunto il meritato traguardo della pensione.

A portare il saluto dell’amministrazione il sindaco Alberto Arcidiacono il quale ha dichiarato che “L’assenza della signora Ganci si farà sentire all’ente, perché con il suo operato si è guadagnata la stima di tutta la comunità per lo spirito di attaccamento al Comune”. A lei l’amministrazione Arcidiacono ha voluto donare in segno di riconoscimento per il suo grande esempio di attaccamento al lavoro il logo del Comune in ceramica.

Parole di plauso anche da parte del segretario generale Francesco Fragale: “Le testimonianze di affetto e di professionalità dei colleghi sottolineano l’impegno della dipendente durante la carriera e rendono merito dell’operato”.

Un saluto ed un ringraziamento è stato dato dall’assessore alla Polizia Paola Naimi seguito dalle parole del comandante della Polizia Municipale Luigi Marulli: “Maria Ganci è stata una collaboratrice importante, in un ambiente che ha lavorato in piena armonia, grazie anche alla collega, alla quale mi lega un affetto personale”. Ed ancora il vice comandante Nino Grippi ha aggiunto: “Una grande lavoratrice che ha formato colleghi e creato gruppo, ci mancherà”. Attestati di stima sono arrivati da numerosi  colleghi e dal dirigente Maurizio Busacca.

Visibilmente commossa Maria Ganci ha concluso: “Lasciare i colleghi con i quali ha condiviso tanti anni di lavoro non è facile. Un augurio speciale voglio rivolgerlo al sindaco Alberto Arcidiacono al quale auguro un felice futuro per la nostra splendida citta’ di Monreale”.

Seguici su Facebook
Articolo precedenteIl Parkrun sbarca a San Martino delle Scale tra sport e storia
Articolo successivoIl sindaco di Monreale si ricandiderà alle elezioni, politica prepara l’Arcidiacono-Bis

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui