Il circolo del Partito Democratico di Monreale invita i cittadini vicini al campo progressista a partecipare alle Presidenziali che si svolgeranno il prossimo 23 luglio da cui verrà fuori il nome del candidato alle alezioni regionali della coalizione. Sono tre i nomi in campo, quello di Caterina Chinnici per il Pd, Claudio Fava per la rete Cento Passi e Barbara Floridia per il Movimento 5 Stelle.

“Noi del circolo di Monreale – dice a MonrealeLive il segretario cittadino del Partito democratico, Silvio Russo, invitiamo tutte le persone del campo progressista a registrarsi entro il 21 luglio alle Presidenziali, per poi partecipare in modalità online alla scelta del candidato alla presidenza della Regione Siciliana”.

A Monreale, infatti non sarà allestito alcun gazebo per le votazioni alle Primarie ma si potrà scegliere di recarsi a Palermo oppure di votare online sulla piattaforma appositamente organizzata dalla coalizione. “Ovviamente – aggiunge Russo – il nostro invito è di votare la nostra candidata Caterina Chinnici”.

Per votare online ci si deve registrare sul sito www.presidenziali22.it entro il 21 luglio alle 23:59. Sempre online, il 23 luglio si potrà votare dalle 8 alle 22. Per chi sceglierà di votare in presenza, saranno disponibili per il voto nella giornata del 23 luglio, 32 gazebo predisposti su tutto il territorio.

Seguici su Facebook
Articolo precedenteArcidiacono annuncia la ricandidatura a sindaco, polemiche a sinistra
Articolo successivoComplesso monumentale Guglielmo II, Cisl chiede confronto amministrazione-sindacati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui