Un ritorno in Forza Italia per il monrealese Rosario Li Causi. Già consigliere comunale e assessore, è stato candidato alle ultime elezioni amministrative di Palermo. Li Causi, funzionario regionale a Palazzo d’Orleans, ha ricoperto parecchi ruoli all’interno della macchina amministrativa regionale e nelle ultime legislature anche negli uffici di gabinetto degli assessorati al Territorio e Ambiente, all’Istruzione e alle Attività produttive.

Consigliere comunale a Monreale per due consiliature dal 2014 con Forza Italia e Assessore comunale a Monreale dal 2017 al 2019, candidato alle ultime amministrative a Palermo con “Noi con L’Italia”, è Coordinatore cittadino di Cantiere popolare e componente del coordinamento nel Comune di Monreale e del direttivo della città di Palermo.

“Diamo il bentornato a casa – dicono i coordinatori regionale e provinciale, Gianfranco Miccichè e Luigi Vallone – al nostro amico per ricominciare un lavoro importante già intrapreso e che potrà solamente migliorare visto che nel frattempo Li Causi ha accumulato diverse esperienze professionali, politiche e amministrative che saranno utilissime per la crescita del partito nel circondario palermitano. A Li Causi porgiamo il nostro bentornato nella nostra grande casa azzurra”.

Seguici su Facebook
Articolo precedenteAl Cres di Monreale un ponte pedonale sospeso e un parcheggio per 200 auto
Articolo successivoMonreale, Ignazio Zuccaro candidato all’Ars con la Democrazia Cristiana di Totò Cuffaro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui