Cronaca

Schianto mortale in via Olio di lino, la vittima è Silvestre maniscalco di 58 anni

È Silvestre Maniscalco ,di 58 anni, la vittima del grave incidente stradale che è avvenuto questa mattina in via Olio di lino, a Palermo.

Per l’uomo fatale è stato l’impatto tra la sua moto e un’auto. Un incidente la cui dinamica è ancora da ricostruire da parte dei vigili urbani di Palermo.

Lo schianto, violentissimo, è avvenuto a mezzogiorno di oggi lungo la strada che si trova a metà tra Palermo e Monreale. Scene raccapriccianti si sono trovati davanti i soccorritori una volta giunti sul luogo dell’incidente. La moto era irriconoscibile e si accartocciata completamente a causa dell’impatto con una Alfa Romeo di colore grigio.

Sul posto, i sanitari del 118, arrivati poco dopo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del cinquantottenne. Siete terribili che hanno provocato anche il malore di alcune persone che avevano cercato di dare aiuto in seguito all’incidente.

Redazione

News recenti

Monreale, la Polizia Municipale torna in moto: due Moto Guzzi per il controllo del territorio

Tornano in strada le moto della Polizia Municipale di Monreale. Due Moto Guzzi, rimaste ferme…

4 ore ago

Monreale, spesa di 68mila euro per le luminarie del SS. Crocifisso

Il Comune di Monreale ha liquidato un acconto di 13.664 euro alla ditta individuale "Eleonora…

5 ore ago

“In Memoria” di Massimo, Andrea e Salvo: il 27 aprile a Monreale corteo, messa e concerto

La Città di Monreale annuncia il programma di "In Memoria", l'evento commemorativo dedicato a Massimo,…

6 ore ago

Convegno “Oltre l’emozione”: la Consulta Giovanile del Comune di Monreale sfida la violenza con l’educazione sentimentale

Martedì 28 aprile 2026, alle ore 11:00, presso il Cineteatro Imperia si terrà l’inedito convegno…

7 ore ago

Programma ufficiale Festa del SS Crocifisso 2026

400ª Edizione Festeggiamenti SS. Crocifisso 2026 Sabato 25 Aprile 20:30 - Teatro Imperia: spettacolo/inchiesta con…

10 ore ago

Festeggiamenti Santissimo Crocifisso 2026: il Comune di Monreale spende 2.440 euro per pubblicità su PalermoToday

Monreale - Quattrocento anni di fede, processioni e tradizione popolare. Monreale si prepara a celebrare…

9 ore ago