Marco Intravaia eletto componente delle Commissioni Affari Istituzionali e Bilancio all’Ars

0

Marco Intravaia è stato eletto componente delle Commissioni Affari Istituzionali e Bilancio all’Ars. Il neodeputato monrealese di Fratelli d’Italia sarà segretario della prima.

Il deputato regionale di Fratelli d’Italia Marco Intravaia è stato eletto componente delle Commissioni Parlamentari Affari Istituzionali, in cui ricoprirà il ruolo di Segretario di commissione, e Bilancio, fra le più importanti in seno all’Assemblea Regionale Siciliana.

Il risultato al termine della seduta d’Aula che ha avuto per oggetto l’elezione delle commissioni legislative permanenti e segretari aggiuntivi.

La Commissione Affari Istituzionale, di cui Intravaia è segretario, ha competenza sulle riforme istituzionali e le nomine effettuate dal Governo Regionale. La Commissione Bilancio esplica la sua funzione sul Bilancio regionale, la Programmazione, il controllo della spesa regionale ed extra-regionale e le società partecipate dalla Regione.

“Onorato di essere stato nominato componente delle Commissioni parlamentari Affari Istituzionali e Bilancio. Sono orgoglioso di potere lavorare in seno a due fra le commissioni più prestigiose dell’Ars, per affrontare problemi delicati quali le riforme istituzionali, il Bilancio regionale e le società partecipate”. Questo il commento di Intravaia a margine della seduta.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.