Giuseppe Di Verde è stato nominato assessore e ricoprirà la delega alla Polizia municipale, protezione civile e trasporti.

Di Verde, della lista Alleanza Civica, si è insediato questo pomeriggio, nella Sala Rossa. La cerimonia di insediamento si è svolta alla presenza del sindaco Alberto Arcidiacono e del segretario generale, Francesco Fragale. Di Verde sostituisce l’assessore dimissionaria Paola Naimi sempre dello stesso schieramento politico.

Il neo assessore, come detto, si occuperà di Polizia Municipale, Protezione civile e Trasporti. Dal 2009 al 2014 è stato consigliere comunale, dal 2014 al 2019 ha ricoperto la carica di presidente del Consiglio comunale e attualmente è componente della commissione consiliare “Bilancio e Patrimonio”. Il sindaco Arcidiacono ha ringraziato l’assessore Naimi per l’impegno profuso in questi anni nel portare avanti tanti progetti per la comunità monrealese .

Seguici su Facebook
Articolo precedenteBasta violenza sulle donne, a Monreale l’impegno di sensibilizzazione dell’Auser
Articolo successivoAnche Monreale all’Assemblea Anci di Bergamo, momenti di crescita per amministratori attuali e futuri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui