
Gli amministrativi in servizio presso Il poliambulatorio di Monreale saranno trasferiti in via Gaetano La Loggia, con conseguenti disagi sulla popolazione monrealese che per l’avvio di qualsiasi pratica, procedura o problema di fornitura di servizi erogati dall’ambulatorio sarà costretta a recarsi a Palermo. A renderlo noto il deputato regionale monrealese di Fratelli d’Italia, nonché presidente del Consiglio comunale, Marco Intravaia. “Una situazione del genere è insostenibile anche perché comporta un aggravio di oneri e lungaggini sui cittadini di Monreale, ecco perché mi sono mosso con tempestività presso l’Asp 6”, dice.
Intravaia, appresa la notizia relativa al poliambulatorio della città normanna si è subito attivato avviato un’interlocuzione diretta con la direzione generale dell’Asp 6, nella persona del direttore Daniela Faraoni.
Secondo Intravaia si tratterebbe solo di “una situazione temporanea – ha assicurato –. I disagi dureranno poco tempo. D’intesa con la dottoressa Faraoni sono già state individuate le soluzioni alternative che ripristineranno il normale funzionamento dell’ambulatorio”.