contatore free

L’avvocato monrealese Antonio Rizzuto eletto nel Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Palermo

Antonio Rizzuto, avvocato monrealese eletto nel Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Palermo: un traguardo importante per la sua carriera e per la comunità

0

L’avvocato monrealese Antonio Rizzuto è stato eletto all’interno del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo con 1121 voti. La sua elezione rappresenta un traguardo importante per la sua carriera professionale e per la comunità di Monreale.

In totale, sono stati eletti 15 avvocati che faranno parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo per il quadriennio 2023-2026. Le urne, aperte il 10 gennaio, si sono chiuse alle 14 di oggi.

Antonio Rizzuto, quarto degli eletti, classe 1982, è iscritto all’albo dal 2021 e fa parte di Agius, l’Associazione dei Giuristi Siciliani. Ha sostenuto la lista “Uniti per l’Avvocatura con Dario Greco Presidente”. È figlio d’arte, infatti suo padre è Girolamo Rizzuto, anch’esso avvocato monrealese che ha operato anche a difesa del Comune normanno. L’elezione al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo rappresenta un motivo di orgoglio per l’avvocato monrealese.

Nella prima seduta, i consiglieri eletti voteranno per la composizione dell’Ufficio di Presidenza: il presidente dell’Ordine degli Avvocati, il vicepresidente, il segretario ed il tesoriere.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.