contatore free

Il videomaker monrealese Andrea Schimmenti premiato da Matrimonio.com con il Wedding Awards 2023

scritto da Gaetano Ferraro
1 Min Read

Anche per l’anno 2023, il videomaker monrealese Andrea Schimmenti riceve un importante riconoscimento dal sito Matrimonio.com, che stila la lista delle migliori aziende italiane attive nel settore matrimoni. Quella di Schimmenti è stata premiata per essere una delle aziende più raccomandate e con le migliori valutazioni da parte delle coppie su Matrimonio.com, ottenendo così il Wedding Awards 2023 con ben cinque stelle.

Il premio viene assegnato annualmente alle aziende di Matrimonio.com con le più alte valutazioni positive scritte dalle coppie nell’ultimo anno. In particolare, Schimmenti ha ricevuto il massimo del punteggio in qualità del servizio, professionalità, flessibilità, rapporto qualità/prezzo e tempestività di risposta nella categoria “Video Matrimonio”.

Sono ben 65 le recensioni positive per il videomaker monrealese. Schimmenti è un videomaker professionista con anni di esperienza nel campo delle riprese e del montaggio video. È particolarmente specializzato nel pilotaggio di droni e nelle riprese aeree, e si è distinto nell’importante classifica dei professionisti del settore wedding che si occupano di queste tecniche specifiche durante la celebrazione dei matrimoni.

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebooke iscriviti al nostro canale
Nessun commento