contatore free

C’è il decreto regionale, alla Basile-D’Aleo il liceo scientifico di Scienze applicate

0

Monreale – Monreale avrà anche il liceo scientifico di Scienze applicate. Il sindaco Arcidiacono si complimenta per questo risultato importante.

Dal prossimo anno Monreale avrà anche il liceo scientifico opzione scienze applicate. La notizia è arrivata oggi con il decreto della Regione siciliana. Lo rende noto la dirigente scolastica dei licei Classico e scientifico Emanuele Basile Loredana Lauricella che con grande soddisfazione ha esternato questa importante notizia per i giovani monrealese che avranno la possibilità di scegliere tra i vari percorsi di studio.

L’opzione “scienze applicate” fornisce allo studente competenze particolarmente avanzate negli studi afferenti alla cultura scientifico-tecnologica, con particolare riferimento alle scienze matematiche, fisiche, chimiche, biologiche, della terra, all’informatica e alle loro applicazioni.

Ad esprimere i complimenti per questo successo interviene il sindaco Alberto Arcidiacono che ha inviato un messaggio di augurio per l’importante risultato raggiunto dalla dirigente Loredana Lauricella e dal tutto il personale docente e amministrativo.

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebooke iscriviti alnostro canale
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.