
Ha giurato questo pomeriggio nel corso della seduta del Consiglio comunale la neo consigliera comunale Valeria Giardi che ha aderito al gruppo Alleanza civica a sostegno del sindaco Alberto Arcidiacono dopo le dimissioni di Giuseppe Di Verde, nominato assessore nelle scorse settimane. Il primo cittadino ha dato il benvenuto alla neo consigliera augurandole buon lavoro.
Arcidiacono, inoltre ha chiesto un minuto di silenzio per l’assessore Geppino Pupella recentemente scomparso e che ha rappresentato un grande punto di riferimento per la sua grande esperienza professionale e soprattutto politica al Comune di Monreale. E ancora, il sindaco ha ringraziato il segretario generale Francesco Fragale che è stato recentemente nominato segretario generale alla Città Metropolitana di Palermo.“Ringrazio il dottore Fragale con il quale l’amministrazione è riuscita a raggiungere sfide importanti”.
Infine Arcidiacono ha dato il benvenuto al nuovo segretario Giovanni Impastato che da domani si insedierà al Comune di Monreale.
Il Comune di Monreale ha liquidato un acconto di 13.664 euro alla ditta individuale "Eleonora…
La Città di Monreale annuncia il programma di "In Memoria", l'evento commemorativo dedicato a Massimo,…
Martedì 28 aprile 2026, alle ore 11:00, presso il Cineteatro Imperia si terrà l’inedito convegno…
400ª Edizione Festeggiamenti SS. Crocifisso 2026 Sabato 25 Aprile 20:30 - Teatro Imperia: spettacolo/inchiesta con…
Monreale - Quattrocento anni di fede, processioni e tradizione popolare. Monreale si prepara a celebrare…
Un decreto storico per Monreale: Papa Leone XIV concede l'Indulgenza Plenaria per il Santissimo Crocifisso,…