contatore free

A Pioppo centrata la quaterna da 125mila euro: festa al Bar Di Giorgi

Ad annunciarlo con un cartello sulla vetrina della ricevitoria è Pietro Trapani

0

La fortuna decide che è arrivato il momento di fare un regalo a Pioppo. E che regalo! Nella frazione è stata centrata una quaterna al Lotto da oltre 124mila euro. La conferma è arrivata direttamente dal titolare del bar ricevitoria dove la giocata vincente è stata effettuata.

Ad annunciarlo con un cartello sulla vetrina della ricevitoria è Pietro Trapani, gestore dell’attività in via Provinciale, il Bar Di Giorgi. Con soli 3 euro, il fortunato (o fortunata) si è portato a casa una cifra con tanti zeri: il montepremi esatto della quaterna è di 124.750 euro. La vincita è stata registrata nel concorso di giovedì scorso.

I numeri della combinazione vincente sembrano casuali: 6, 9, 12 e 81 sulla ruota di Cagliari. E invece si sono rivelati una miniera d’oro per il misterioso vincitore, di cui ancora non si conosce l’identità. Sarà di Pioppo o un passante fortunato? Visto l’incessante viavai sulla trafficata strada, nessuna pista è da escludere. Quel che è certo è che il destino ha deciso che il jackpot doveva cadere qui.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.