Fiori d’arancio a Monreale, l’assessore Fabrizio Lo Verso ha sposato Irene Contorno
Fabrizio Lo Verso è esponente della giunta del sindaco Alberto Arcidiacono

Monreale – Grande festa a Monreale per il matrimonio dell’assessore Fabrizio Lo Verso con la sua Irene Contorno, originaria di Bisacquino. La celebrazione delle nozze è avvenuta nella splendida cornice del Duomo di Monreale, alla presenza di parenti e amici della coppia.

Fabrizio Lo Verso, esponente della giunta del sindaco Alberto Arcidiacono, ricopre il ruolo di assessore con deleghe a Turismo, Spettacolo, Personale, Beni Culturali, Politiche Giovanili, Istituti di Partecipazione Democratica, Ufficio Europa. In passato è stato anche consigliere comunale nella lista del movimento Il Mosaico.
Per il suo giorno più bello l’assessore ha scelto di sposare la sua dolce metà Irene Contorno, originaria di Bisacquino, con una romantica cerimonia nella Cattedrale di Monreale. Un luogo simbolo della città, che ha fatto da cornice perfetta a questa unione.
Grande emozione sul volto degli sposi nel pronunciare il fatidico sì. Dopo lo scambio degli anelli e la benedizione del sacerdote, la coppia neosposa è uscita dalla Basilica, accolta da applausi e abbracci. Una giornata indimenticabile per Fabrizio e Irene, simbolo di un amore forte che ha trionfato. Da oggi inizia per loro un nuovo capitolo della vita insieme, con l’augurio di tutta la comunità monrealese che ha salutato con gioia questa bella notizia.