MonrealeLiveMonrealeLiveMonrealeLive
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Font ResizerAa
MonrealeLiveMonrealeLive
  • Cronaca
  • Politica
  • Arte e cultura
  • Eventi
  • Sport
Follow US
Home » Esordio perfetto per il Pioppo Futsal in Serie C2
Sport

Esordio perfetto per il Pioppo Futsal in Serie C2

Gli uomini di mister Mosca vincono la prima partita al debutto storico nel campionato regionale
Ultimo aggiornamento: 24/09/2023 - 15:34
scritto da Walter Di Maria
Pubblicato il 24/09/2023
Share
2 Min Read
SHARE

Ieri pomeriggio al Pala DonBosco di Palermo un Pioppo Futsal ben organizzato e cinico ha portato a casa i primi tre punti stagionali battendo lo Sport Club Giudecca con il risultato di 4-0. Gli uomini di mister Mosca hanno imposto sin da subito il loro gioco, mentre gli ospiti hanno subito sicuramente l’approccio con un parquet al quale non sono abituati.

 

Il primo storico gol al debutto in Serie C2 della squadra gialloverde lo sigla Moreno Ferraro, che concluderà la partita con ben tre gol; un gol invece per Ugo Ventimiglia.

Una partita ben gestita dal Pioppo Futsal con tanti debutti in maglia gialloverde: Daniele Federico sempre sugli scudi e attento ad ogni pallone indirizzato nella propria porta, Giuseppe Di Dio si dice stia ancora correndo al Pala DonBosco, Davide Ciolino impeccabile nel gestire palla. Infine debutto per i due under Giuseppe Allegra e Carmelo Farnese; il primo entra in campo e ha subito due occasioni da gol ma non riesce ad inquadrare la porta, il secondo invece debutta tra i pali gialloverdi gestendo il vantaggio della propria squadra senza problemi.

 

I tantissimi tifosi gialloverdi sugli spalti hanno incitato la propria squadra per tutta la durata della partita regalando spettacolo anche questa volta.

TAGGED:gialloverdiPioppoPioppo Futsal
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Ultime news Monreale

I 400 anni del Santissimo Crocifisso di Monreale: dalla Regione arrivano 25mila euro per i festeggiamenti
Politica
Case popolari costruite su terreno privato: il Comune di Monreale risarcisce eredi con 450mila euro
Cronaca
Monreale, la memoria si fa immagine: al Complesso Guglielmo II la mostra fotografica “U Viaggio”
Cronaca
La Regione Siciliana dà (finalmente) l’ok al bus 389, riparte il collegamento Palermo-Monreale
Politica
Testata giornalistica online ai sensi decreto-legge 18 maggio 2012, n. 63, coordinato con la legge di conversione 16 luglio 2012, n. 103. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - redazione@monrealelive.it - Change privacy settings
  • Contatti
  • Privacy Policy
 

Caricamento commenti...
 

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Username or Email Address
    Password

    Lost your password?