contatore free

Il Consiglio comunale approva all’unanimità il bilancio di previsione 2023-2025

L'assessore D'Elise esprime soddisfazione per il lavoro svolto. Già al lavoro per il bilancio 2024-2026

0

Monreale – Il Consiglio comunale ha dato il via libera al bilancio di previsione 2023-2025 nel corso della seduta odierna. L’assessore alla gestione finanziaria Luigi D’Eliseo, che aveva presentato la proposta, ha espresso soddisfazione per questo importante risultato raggiunto con l’unanimità dell’assemblea (18 favorevoli, astenuti i consiglieri del PD).

Nel suo intervento, D’Eliseo ha definito il bilancio appena approvato “responsabile, sano ed essenziale”, in grado di affrontare le diverse esigenze dell’Ente e dei cittadini. Ha ringraziato il Presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia, il Consiglio tutto, la commissione Bilancio, il sindaco Arcidiacono e i colleghi della Giunta per il massimo impegno profuso.

“Il bilancio appena approvato risulta essere responsabile, sano ed essenziale, in grado di affrontare le diverse esigenze dell’Ente e dei cittadini”, ha detto l’assessore che ha inoltre annunciato che l’amministrazione è già al lavoro per definire e consegnare alla città il bilancio 2024-2026, che dovrebbe essere licenziato dalla Giunta nel prossimo mese di novembre.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.